Agavhowa, Altri Campionati, Home, News, Z.Gazzanet 23 Feb, 2017 @ 17:00

The Shaw must go on

Un nuovo fenomeno dell'essere bomber è ormai nato: Wayne Shaw ha raggiunto la celebrità ed è arrivata per lui una proposta clamorosamente divertente

By Redazione

The Shaw must go on

In Inghilterra, nell’ultimo periodo, ha fatto molto scalpore la storia del Sutton: il club inglese militante in Non-League è arrivato ad eliminare squadre più quotate – come ad esempio il mitico Leeds United – avanzando sorprendentemente in FA Cup, prima di trovare la fine del suo cammino per merito dell’Arsenal. Il club ha attirato, ovviamente, simpatie da ogni parte del mondo. Ma l’uomo simbolo di questa impresa – anche se non strettamente con un contributo da campo – è forse Wayne Shaw, enorme – in tutti i sensi – portiere di riserva del club.

Shaw, che vanta l’età di 45 anni e un fisico non proprio da atleta, è stato l’autentico mattatore della sfida contro l’Arsenal, pur restando sempre in panchina. Prima dell’inizio del match è stato in grado di dare qualche colpo di aspirapolvere al campo. Poi, un gesto che lo farà entrare nella leggenda del bomberismo: mangiare una torta-panino in panchina. Quest’ultimo riscontro, però, pare fosse stato concordato con un’agenzia di scommessa: il “calciatore” è finito sotto inchiesta della Federazione inglese per tale gesto, oltre ad essere stato cacciato dal club.

Shaw

Nonostante questo, però, la popolarità del corpulento atleta sembra non essere svanita. Addirittura, come riporta contra-ataque.it, il portiere è stato intervistato dai tedeschi della Bild, rivelando un particolare clamoroso: qualcuno gli ha chiesto di posare nudo. “Pare che la gente abbia voglia di vedermi in questo periodo”, spiega Shaw. “Un giornale mi ha chiesto se può farmi delle foto in cui sono nudo, esclusi i guantoni. Non sono ancora certo della risposta che darò ma questa è senz’altro la cosa più pazzesca che mi sia mai successa”.

Un nuovo fenomeno del bomberismo è dunque nato: Wayne Shaw è destinato a restare nella mente degli appassionati per molti anni. E noi non osiamo neanche immaginare cosa possa succedere nel caso in cui decidesse realmente di posare nudo…

, , , , , , , , ,

By Redazione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *