Home, Le vostre storie, News, Z.Gazzanet 30 Mag, 2017 @ 23:27

Le vostre lettere a Francesco Totti

Stiamo raccogliendo i vostri messaggi per il Pupone: continuate a mandarli alla mail info@chiamarisbomber.com.

By Redazione

Le vostre lettere a Francesco Totti

[tps_title]David Scarantino[/tps_title]

Fin da piccoli ci troviamo in piazza,al parco o in qualunque posto a rincorrere quel pallone.
Ogni tocco ti fa innamorare di quello sport,ti fa amare sempre più i tuoi colori,ti fa sognare, perché chi non sogna giocando a calcio?
Nei nostri sogni c’è sempre un idolo da seguire,un punto di riferimento da cui prendere esempio,colui che toccando pochi palloni a partita riesce a rendere tutto così divertente e ed entusiasmante.
Ecco tra questi giocatori riconosco Francesco Totti, colui che ha 14  anni inizió a scrivere la storia, rifiutando il grande Milan di Berlusconi e in futuro il grande teatro del Santiago Bernabeu,tutto questo per accettare la futura richiesta della Roma,e scrivere nuove pagine di storia.
Giocatore che è cresciuto nel settore giovanile,ha esordito con  la Roma e maturato ed è diventato un uomo con questa maglia.
Se ne può raccontare tante su questo giocatore:la parabola contro l’Inter,il goal al volo nel derby,il tiro al volo contro la Samp;uno dei goal più belli nella storia del calcio italiano,e il rigore che tutti noi ricordiamo contro l’Australia.
Tutte queste prodezze sotto gli occhi della sua tifoseria,che ogni volta esplode ad ogni minima giocata,che fa tremare l’Olimpico anche per gli ultimi 5 minuti in campo,che scoppia a piangere dopo una doppietta fatta a 40 e rotti anni contro il Torino, difficile… veramente difficile  raccontare questa ammirazione da parte dei tifosi.
L’unico modo per descrivere il legame che si è creato con i tifosi, e prendere il dizionario e aggiungere una nuova definizione di amore: legame tra Totti e la Roma.
Sono stato fortunato ad avere visto giocare un  calciatore del genere, perché questo giocatore è un dono per chi ama questo sport.
con il numero 10 Francesco  Totti!!!

Pagine: Page 1 Page 2 Page 3 Page 4 Page 5 Page 6 Page 7 Page 8 Page 9 Page 10 Page 11 Page 12 Page 13 Page 14 Page 15 Page 16 Page 17 Page 18 Page 19 Page 20 Page 21 Page 22 Page 23 Page 24 Page 25

, ,

By Redazione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *