Home, News 6 Lug, 2017 @ 11:10

Il sadismo di Luka Modric

Nell'entusiasmo generale, i tifosi rossoneri si divertono a fantasticare su Instagram l'arrivo di una stella internazionale. Luka Modric, perfido, fa venire un colpo a tutti.

By Redazione

Il sadismo di Luka Modric

Il sostenitore rossonero sta subendo in queste settimane una pericolosa impennata della propria glicemia sportiva. Un attacco di diabete calcistico causato dalla strategia di mercato della nuova dirigenza che, in pieno distacco con il corso precedente, semplicemente prende tutti quelli che dice di voler prendere.

A detta di tutti però, e anche l’A.D. Fassone ne ha parlato in sede di presentazione del ritiro, manca ancora la stella che indirizzi al pieno successo la campagna abbonamenti prima, e la stagione agonistica poi.

E in questo senso,nell’epoca (pericolosa) dei social, il tifoso non è più solo inerme osservatore, ma attore vero e proprio. Se sogna l’arrivo di un giocatore ci può fare un post, magari con una bella frase, un’immagine o… un fotomontaggio.

C’è un certo Luka Modric, centrocampista del Real Madrid e tra i migliori al mondo, che da settimane non nasconde su Instagram la propria simpatia per il Club milanese. Prima saluta con un like la coreografia dell Curva Sud per l’ultima gara casalinga della stagione. Poi, pochi giorni dopo e sempre su un post del profilo ufficiale del Milan, segnala allo stesso modo il proprio apprezzamento (così come fatto dal fresco arrivo Andrea Conti) nei confronti della nuova maglia.

mod1 mod2

E già così, caro Luka, se sei una star internazionale e hai un profilo da quasi 10 milioni di follower, non puoi pensare che il tuo gesto passi inosservato a infinite orde di tifosi assuefatti ad anni di Poli-Montolivo. In più, con il carico delle ultime ore, ti sei dimostrato sadico al massimo.

Sul profilo da poco più di 2mila seguaci  di un certo “Cimbi”, tifoso croato del Milan, compare ieri un fotomontaggio che raffigura Modric in maglia rossonera, davanti all’ingresso di Milanello. Nulla di che, se non uno dei tanti fanta-montaggi di mercato che si possono trovare sul web. Tipo quello del faccione di Messi con la maglia mimetica del Napoli, per capirci.

mod3

Non vuoi però che, a poche ore dal ritiro rossonero, vada a metterci un altro like quel solito vecchio guascone del Luka?

E via con il delirio dei tifosi, ormai allupati come macachi in calore. Sei proprio perfido caro Modric, ma se qualcuno dovesse domandarti qualcosa potrai sempre dire: “Mi hanno hackerato il profilo”. Fidati, è già successo…

GUARDA ANCHE:

EMILY: “NON MI FANNO LAVORARE, HO IL SENO TROPPO GRANDE”

CARO DIGAO, LEVATI E SALUDA ANDONIO… DONNARUMMA

PER CHI TIFA FANTOZZI

, ,

By Redazione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *