Bomber Story, Home 30 Nov, 2017 @ 20:17

I migliori bomber di riserva degli ultimi anni

Nel calcio di oggi è un po' sparito il numero nove di riserva, ma nei primi anni duemila era un ruolo affascinante e imprescindibile per le squadre di calcio.

By Redazione

I migliori bomber di riserva degli ultimi anni

[tps_title]Una creazione di Sir Alex Ferguson[/tps_title]

Il gol che Solskjaer ha segnato in pieno recupero nella finale di Champions contro il Bayern. Era entrato nove minuti prima.

Ole Gunnar Solskjaer è il miglior giocatore subentrante della storia del calcio. Arrivato al Manchester United a 23 anni, nessuno aveva scommesso su di lui tranne Sir Alex Ferguson che ha trovato in lui il profilo ideale per spaccare le partite. Questo è un genere di giocatore diverso rispetto a quelli che abbiamo visto prima, perché Solskjaer è stato un calciatore che amava svariare e non certo rimanere al centro dell’attacco. Però segnava. Al debutto, Ferguson lo ha mandato in campo al posto di un difensore per addrizzare la partita e lui alla prima palla disponibile ha segnato il primo dei diciotto gol in stagione (da riserva). Celebre il poker rifilato al Nottingham in soli dodici minuti e il gol vittoria nella finale di Champions con il Bayern Monaco. Anche quel giorno era entrato a nove minuti dal termine e con un assist e un gol ha messo un trofeo importantissimo a Old Trafford.

Pagine: Page 1 Page 2 Page 3 Page 4 Page 5

, , , ,

By Redazione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *