In Evidenza 21 Dic, 2017 @ 9:54

S.O.S Bomber. Il Benevento “taglia” Paolino De Ceglie

Paolo De Ceglie, una vita sotto contratto con la Juve, ci aveva provato. Da svincolato , si è impegnato per un periodo di prova con il Benevento, ma senza lieto...

By Redazione

S.O.S Bomber. Il Benevento “taglia” Paolino De Ceglie

Il matrimonio tra Paolino De Ceglie e il Benevento non si consumerà. Dopo quasi tre settimane di prova lo staff di De Zerbi ha deciso di non offrire un contratto al laterale aostano.

Pur a fronte di una profonda esperienza nella massima serie, la società campana ha dovuto fare i conti con la cruda realtà. Il periodo d’inattività di De Ceglie, svincolato da giugno e fuori rosa nell’ultima stagione da bianconero, lo ha portato a essere troppo distante dalla condizione atletica necessaria per esprimersi in Serie A. Soprattutto considerando la particolarmente delicata posizione di classifica della formazione giallorossa.

foto: Mario Taddeo

Il nostro cuore piange, ma d’altro canto spera. De Ceglie, 31 anni a settembre, ha una sorta di “patto col diavolo” con la Juventus. Dal 1996 al 2006 ha fatto parte del settore giovanile. Nell’anno della Serie B ha debuttato tra i professionisti e da lì, in 11 anni di rapporto, ha giocato appena un centinaio di partite in bianconero. Per la cronaca, portando comunque a casa tre scudetti e una Coppa Italia. Bitch please.

A Torino quasi nessun allenatore ha mai davvero puntato su di lui. Nonostante ciò, pur finendo una volta in comproprietà e tre in prestito, fino al giugno scorso è sempre rimasto sotto contratto con la Juve. La giusta soluzione dunque, caro Marotta, è chiara a tutti. Non hai quel problemino con Alex Sandro? Benissimo. Un bel decennale a De Ceglie, e passa la paura. Al massimo lo dai in prestito, no?

P.S. E comunque il Benevento non vuol davvero fare più un punto. Le diagonali difensive di Paolino sono oro colato, diamine!

GUARDA ANCHE:

NATALE A MILANELLO… MA NON RIDE NESSUNO

AL MATRIMONIO CON ALEKSANDR KOKORIN

LE PEGGIORI RETROCESSIONI DEGLI SCORSI ANNI IN SERIE A

 

, , , ,

By Redazione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *