Home, News 30 Dic, 2017 @ 12:12

S.O.S. Bomber 2. Paolino De Ceglie “risponde” al Benevento

In settimana vi avevamo raccontato della mancata offerta da parte del Benevento nei confronti di De Ceglie, in prova con i campani. Ora il laterale risponde...

By Redazione

S.O.S. Bomber 2. Paolino De Ceglie “risponde” al Benevento

La notizia ha fatto scalpore. In seguito a un breve periodo di prova, pochi giorni fa il Benevento aveva comunicato a Paolino De Ceglie la volontà di non sottoporgli nessuna offerta di contratto (ARTICOLO QUI). Nonostante la necessità d’intervenire sul mercato, i campani avevano trovato il laterale ex Juventus fuori condizione, non ritenendo dunque potesse tornare utile all’ormai disperata causa dei giallorossi.

Sembrava tutto finito, ma dalle colonne del Corriere di Torino De Ceglie ha voluto confessare, a sua volta, le proprie impressioni sul Club che lo ha ospitato per questo breve periodo:

“Non vorrei dirlo, ma forse devo. Siamo più organizzati noi, al Centro giovani calciatori Aosta”.

Il riferimento è alla società dilettantistica del padre, militante ora in seconda categoria, nella quale De Ceglie gioca e si allena in attesa di una sistemazione. Non è dato sapere se si tratti di uno sfogo “di pancia” in seguito al rifiuto, o di una lucida disamina sull’organizzazione di un Club certamente sfortunato, ma con evidenti lacune per la categoria.

L’unica cosa certa è che entrambe le parti non se la stiano passando proprio al meglio. Noi comunque, inguaribili sostenitori del lieto fine, ci auguriamo a questo punto un miracoloso e improbabile accordo in extremis, con conseguente gol salvezza firmato da Paolino in rovesciata su assist di rabona di Brignoli. We have a dream!

GUARDA ANCHE:

GIGGS E L’OCCHIO LUNGO: “CONSIGLIAI DUE GIOVANI FENOMENI ALLO UNITED”

FIGA TIME: GIORGIA CRIVELLO, LA REGINA DEI MOTORI

IL PERDONO NATALIZIO DI PATRIK SCHICK? CI PENSA KRISTYNA…

 

 

,

By Redazione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *