News 24 Gen, 2018 @ 11:00

Bomber Borriello Vs i deliri di un fantacalcista

Che il fantacalcio venga preso piuttosto seriamente da chi lo gioca è principio certamente noto. Questo "fantallenatore" di Marco Borriello ha però perso un po' la testa...

By Redazione

Bomber Borriello Vs i deliri di un fantacalcista

Il bilancio sulla “fantaclassifica” tracciato al momento dell’asta di riparazione invernale può fare più scherzi di un’insolazione nel deserto. Ne sa qualcosa Marco Borriello, protagonista contro le aspettative di una stagione sottotono alla Spal.

I 16 gol segnati nello scorso campionato con il Cagliari, valevoli per la famosa scommessa della “vacanza pagata” da Bobo Vieri, sono uno sbiadito ricordo se paragonati all’unico centro messo a segno in biancazzurro quest’anno.

In tanti certamente avranno “investito” sul Bomber napoletano convinti potesse ripetere la straordinaria stagione vissuta in Sardegna, e diventare l’unico prolifico terminale offensivo dei neopromossi ferraresi. Così non è andata, e il buon Borriellone ha dovuto fronteggiare il delirio di un fantacalcista.

Immaginiamo che Marco, conoscendone anche le doti extra-campo, abbia ricevuti in vita sua messaggi decisamente più gradevoli. Ma vediamo cosa gli ha scritto su Instagram questo “acquirente” deluso in preda alla follia…

instaborinstabor2

In attesa del TSO, possiamo apprezzare la lucida follia di un attento osservatore delle dinamiche del nostro campionato. Forse troppo attento. In questi casi converrebbe cambiare hobby. La pesca, con una buona dose d’aria pulita, non sarebbe male.

GUARDA ANCHE:

ABBY, LA STOPPER PIÙ CALDA DEL PIANETA IN FISSA CON SERGIO RAMOS

GLI INFORTUNI PIÙ BRUTTI DEGLI ULTIMI ANNI

LA DECENNALE PROFEZIA DI FOOTBALL MANAGER

 

 

 

 

, ,

By Redazione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *