Figa Time 25 Gen, 2018 @ 18:08

FIGA TIME: Per Milinkovic Savic è sempre Natalija…

il laziale Sergej Milinkovic Savic è ormai entrato nel novero dei migliori talenti d’Europa. Le sue doti sono innate, ma il merito va anche a una musa speciale…

By Redazione

FIGA TIME: Per Milinkovic Savic è sempre Natalija…

Senza nessun dubbio questa è la stagione della definitiva esplosione di Milinkovic Savic. Il talento universale del calciatore serbo sta facendo letteralmente volare la Lazio, di cui è vero e proprio jolly. E da dove arriva l’ispirazione per cotanto rendimento? Noi un’idea ce l’abbiamo.

Sergej è abituato ad avere accanto a sé, lo sappiamo, muse ispiratrici di rara bellezza. Avevamo infatti qualche mese fa già visto la sua precedente bellissima fidanzata Andreja. Ora è invece tempo di conoscere quella attuale, la nuova Venere di Mil… inkovic Savic.

 

Lei si chiama Natalija Ilic, ha studiato medicina in Serbia, da poco si è trasferita a Roma e… è semplicemente stupenda. Ora non vogliamo dire che con lei accanto saremmo in grado di segnare 7 gol in 20 partite da centrocampisti, dispensare un mare di assist e ripiegare in copertura come fa il numero 21 biancoceleste, ma un pochino meglio giocheremmo certamente pure noi.
Ci vorrebbe una Natalija accanto a ognuno di noi, per essere elettricisti, idraulici, muratori, panettieri o semplicemente uomini migliori. Riprendiamo il progetto clonazione al più presto, forza!

By Redazione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *