Figa Time 29 Gen, 2018 @ 8:50

Ahi ahi Cristiano! Tenta l’affondo ma si becca un “rosso” in chat.

Dall’inghilterra giunge la storia di un Cristiano scontento e rimbalzato in chat da una modella inglese. Il fidanzato di lei l’avrebbe pure “ammonito”…

By Redazione

Ahi ahi Cristiano! Tenta l’affondo ma si becca un “rosso” in chat.

Lei è Rhian Sudgen, ex protagonista delle famose “terze pagine” dei tabloid inglesi, quelle in cui si lascia davvero poco all’intuizione. Lui è Cristiano Ronaldo, e non ha bisogno di ulteriori presentazioni. Che cos’hanno da spartire i due?

Negli anni Cristiano avrebbe intrattenuto una fitta corrispondenza, tramite messaggi sulla chat di Facebook, con la 30enne inglese, verosimilmente conosciuta ai tempi dello United. Periodici tentativi di “abbordaggio” più o meno velati sempre respinti dalla donzella che in diverse occasioni gli avrebbe spiegato di essere fidanzata, pur gradendo l’amicizia del campione portoghese.

Secondo fonti del quotidiano inglese The Sun, in risposta a un invito più audace sarebbe dovuto dunque intervenire nei giorni scorsi Oliver, fidanzato di lei. All’ennesimo abboccamento del Pallone d’Oro nei confronti della fidanzata, quest’ultimo avrebbe fatto gentilmente notare a Cristiano come fosse il caso di interrompere il “tampinamento” social. A quel punto l’attaccante del Real, capita l’antifona, ha preferito desistere e cancellare le chat in questione.

Un Ronaldo annoiato e in cerca di evasioni dalla routine della vita coniugale? Chi può dirlo. Una cosa è certa: se anche il più famoso calciatore al mondo, milionario e fisicato, può venire respinto con perdite e senza troppi ricami, la vita per noi mortali è davvero dura…

By Redazione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *