Dugarry blasfemo: “Lo ripeto. Ibra non è un grande giocatore!”

Dugarry blasfemo: “Lo ripeto. Ibra non è un grande giocatore!”

Christophe Dugarry attacca Zlatan Ibrahimovic: secondo il francese, Ibra è tutto tranne che un top player

In una maniera o nell’altra Zlatan Ibrahimovic riesce sempre a far parlare di sé. Non importa che lo si faccia in maniera positiva o negativa, ovviamente. Il fuoriclasse svedese concentra su di sé un’attenzione mediatica non indifferente: da anni, infatti, è al centro del mondo giornalistico sportivo, che tra titoloni e prime pagine gli dedica spesso grande risalto.

Anche oggi Ibra è finito sui giornali. Ma non per qualche sua dichiarazione, bensì per le parole di un ex calciatore evidentemente non impaurito dalla possibilità che la sua famiglia venga rapita. Stiamo parlando di Christophe Dugarry, Campione d’Europa e del Mondo con la Francia oltre che ex giocatore del Milan. In un’intervista rilasciata ad RMC Sport, il francese ha sparato a zero su Ibrahimovic, con parole che faranno certamente discutere.

“L’avrò già detto più di 200 milioni di volte e lo ripeto ancora: Ibrahimovic non è quello che può essere considerato un grande giocatore. Quando qualcuno è definito tale avviene anche perché con lui non si hanno mai problemi e questo non mi sembra il caso”. Un attacco frontale verso lo svedese, riconosciuto da Dugarry più per la sua arroganza che per la sua bontà sui campi da gioco.

Ibrahimovic

Ma l’arringa contro Ibra non termina qui. Il transalpino pone infatti l’accento su un’altra questione: quella di essere un leader un leader. In particolare, Dugarry fa il paragone con Messi sotto questo aspetto: “Vediamo tutti come Lionel sia umile da lasciare spazio anche ai colleghi Neymar e Suarez: a molti potrebbe sembrare strano, eppure lo fa. Ibrahimovic non rientra in questa categoria di giocatori“.

A questo punto non aspettiamo altro che la replica di Ibrahimovic, sicuri che lo svedese saprà farsi valere con qualche provocazione di grande impatto. Una nuova guerra può essere iniziata: non ci resta che prendere i popcorn e goderci lo spettacolo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy