Home, News 23 Gen, 2018 @ 10:29

Abby, la stopper più calda del pianeta in fissa con Ramos

Abby Elinsky, giovane calciatrice americana, è quanto di più hot possiate mai trovare su un campo di calcio, e non solo. Lei però stravede per Sergio Ramos.

By Redazione

Abby, la stopper più calda del pianeta in fissa con Ramos

E chi l’ha detto che i difensori debbano essere tutti rudi e sgraziati? Dall’America arriva una decisa eccezione alla regola. Abby Elinsky è ufficialmente il difensore centrale più hot che avreste mai potuto trovare. Esclusi quelli che provavano forte eccitazione alla vista delle semirovesciate di Simone Loria.

Non sarebbe davvero male allacciarsi in un duello fisico con Abby, da poco entrata nella lega professionistica femminile americana, uscendone certamente vincitori anche senza toccare un pallone per tutta la partita. Ma dato che la natura e la vita sono grame per definizione, Abby non desidera fare un corpo a corpo con voi, ma con Sergio Ramos.

La ragazza ha esternato su Instagram, social che l’ha resa nota e dove dà il meglio di sé (come potete ben vedere nella gallery), la propria passione per il capitano del Real Madrid. Ma se nel vostro caso non sarebbe difficile trovare la forza per cedere alle sue lusinghe, per Sergio il discorso è più complicato. Perché? Semplice. Perché questa è sua moglie Pilar…

pilaramos

Ahi noi è così che va la vita signori; sul bagnato non ci piove, ma grandina direttamente. Anche se è già un bel un po’ che l’avevamo capito.

GUARDA ANCHE:

GLI INFORTUNI PIÙ BRUTTI DEGLI ULTIMI ANNI

FIGA TIME: SHARAPOVA HOT E IL CALDO AUSTRALIANO

LA DECENNALE PROFEZIA DI FOOTBALL MANAGER

 

,

By Redazione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *