Bomber crescono. La gran “presa” di Pierluigi Gollini

Alla ricerca del posto da titolare con l’Atalanta, il giovane portiere Pierluigi Gollini fa una gran “parata” fuori dal campo. E la difende a denti stretti…

L’emergente portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini sta vivendo un momento d’oro. Sul campo prova a mettere in discussione la titolarità di Berisha, superandolo già due volte nelle scelte di Gasperini. La “presa” più clamorosa il giovane Bomber l’ha però di certo fatta fuori dai pali.

Tra i suoi guantoni è finita infatti Giulia Provvedi, la metà bionda delle Donatella. Un colpo sensazionale per un Bomber così giovane e finora abbastanza fuori dalle cronache “bomberistiche”. Questa conquista lo eleva a grande esponente della categoria e, solo per questo, Gasperini deve farlo giocare sempre (dovrebbe essere il regolamento).

Un po’ per deformazione professionale, e un po’ per sana gelosia, Gollini è comunque già impegnato nella difesa della preziosa conquista…

gollart

Ti capiamo benissimo Pierluigi! Questa impresa merita il massimo della concentrazione. E se grande prestazione porta grande prestazione… Berisha è avvertito.

GUARDA ANCHE:

GABIGOL E LE PENE DI UN GIOVANE “PACCO” DELLA DISCORDIA 

11 GIOCATORI CHE CREDEVATE (SBAGLIANDO) FOSSERO STATI PAGATI TROPPO

I DOLCI SEGRETI DI LADY MERTENS

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy