È insieme “Schick” e Top. Il colpo dell’Inter si chiama Sabrina (GALLERY)

Per un talento, Patrick Schick, che tra le contendenti del big match di stasera non sa decidersi, ce n’è uno che ha invece preso da tempo una chiara posizione. Per la gioia di Spalletti e di tutto il popolo interista, parliamo dell’emergente modella tunisino-brasiliana Sabrina Hammami.

Anch’essa dotata di lunghissime, e decisamente più interessanti (non ce ne voglia Patrick) leve, Sabrina è stata protagonista di una celebre copertina di Men’s Health Magazine, e fa della sua fede nerazzurra una vera e propria bandiera.

Tanto da realizzare, per salutare la nuova stagione di Serie A, un servizio speciale con un body painting raffigurante la seconda casacca dell’Inter di quest’anno. Il design di questa divisa, fin’ora non apprezzato da tutti, non lascia invece dubbi in questa versione. Davvero una gran bella maglia, non c’è che dire.

Per chi volesse poi bearsi ulteriormente delle qualità tecniche della dolce Sabrina e approfondirne la conoscenza, il suo profilo Instagram può riconciliare alla vita anche in un lunedì mattina con traffico a targhe alterne. (cliccare sulla foto per credere)

sabrinainstagram

Anche se il mercato interista non è decollato fino in fondo, una giovane Top Player ha deciso di abbracciare senza dubbi il nuovo progetto di Sabatini. Fossi in Walterone, tra una sigaretta e l’altra, ne andrei fiero.

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy