Esci le bomb…olette! Elena Tambini è l’arbitro che vogliamo -Figallery-

Siete stanchi dell’occhio vispo di Tagliavento, dell’atteggiamento alla Renzi di Rizzoli, della simpatia contagiosa di Rocchi o del capello di Gervasoni? Vi capisco. Dovete però sapere che la speranza di poter avere un fischietto che ci faccia alzare non solo il medio si è bruscamente arenata. Elena Tambini, arbitro di calcio, ma soprattutto discreta figliola, non arbitra più.

Ha deciso di seguire e commentare le gesta dei direttori di gara come giornalista per la TV. Non per dire, va anche bene eh! Ma di giornaliste che ci garbano ce ne sono già in abbondanza. Noi Bomber avvertiamo il bisogno di poter guardare con occhi gentili, almeno una volta nella vita, l’essere umano che ci sta espellendo il portiere o ci sta fischiando un rigore contro all’ultimo minuto.

Solo tu Elena puoi allietarci con la tua bellezza al momento di sentire quella schifezza di O Generosa di Allevi all’ingresso delle squadre. Fallo per chi è cresciuto a pane e Collina. Ridacci la voglia di tornare ad apprezzare le divise fluorescenti. Sei ancora in tempo!

 

Fonte foto: Twitter

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy