Falcinelli’s way. La sua Angela è da sogno

Il Bomber di culto del Sassuolo sta cercando di ritrovare in campo i numeri dell’exploit di Crotone. Accanto a lui c’è la musa ispiratrice Angela Acciarino.

Il suo è un nome di assoluto culto nel panorama dei Bomber italiani. Diego Falcinelli vuole ricalcare le orme dei grandi “attaccanti di Provincia” che abbiamo saputo adorare nell’epoca d’oro della Serie A moderna. La sua esplosione realizzativa, decisiva l’anno scorso per la storica rimonta salvezza del Crotone, lo ha definitivamente lanciato nel panorama del massimo campionato, dopo una lunga gavetta nelle serie minori.

E anche se il momento attuale è decisamente difficile, con un solo gol all’attivo nel Sassuolo in piena crisi, sappiamo potrà venirne fuori. Un po’grazie alle preghiere dei fantacalcisti che ne invocano, spesso rasentando la blasfemia, la riscoperta della via del gol. Decisamente di più grazie all’ispirazione della bellissima compagna, Angela Acciarino.

Vedendola intuiamo tutta un’altra gamma di qualità del Bomber umbro, che ce lo fanno apprezzare con ancora maggiore convinzione. Il fiuto del gol, in questo caso, è da cecchino internazionale. Tra le finaliste di Miss Italia 2008, l’anno di una certa Miriam Leone, Falcinelli ha pescato la sua corregionale più bella.

Con al fianco una così, non ci sono davvero limiti per il Benzema di Marsciano.

GUARDA ANCHE:

RISSA VIERI-LINEKER: LA COLPA È DI BENZEMA!

BOMBER CRESCONO. LA GRAN “PRESA” DI PIERLUIGI GOLLINI

ANNO ZERO. IL 2006 NON ESISTE PIÙ

 

 

 

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy