FIGA TIME: Claudia, la super figlia di Fernando Hierro

Tra le figlie di calciatori celebri risalta senza dubbio Claudia. Statuaria e bellissima erede della leggenda madridista e spagnola Fernando Hierro.

Il padre Fernando è stato un leggendario difensore del Real Madrid e della Spagna. La figlia è una fanciulla altrettanto leggendaria. 23 anni, a causa del padre grande tifosa del Real Madrid, vorrebbe intraprendere la strada dell’influencer di moda.

Sulle competenze stilistiche di Claudia Hierro non abbiamo un’opinione precisa, né su cosa di preciso significhi influencer. Siamo invece certi delle sue qualità fisiche. Le misure sono da modella, carriera già intrapresa in terra spagnola, e il taglio del viso ricorda un po’ quello della Dilettona nazionale.

viatico perfetto per poter far breccia nei nostri cuori ed entrare nel Figa Time di Chiamarsi Bomber. Di lei sappiamo ancora poco, a parte una relazione ora conclusa con il non proprio celeberrimo Alvaro Vazquez del Getafe.

Il tempo e le basi per far parlare ancora di sé, Claudia li ha comunque tutti. Non resta che tenerla d’occhio… a partire da questa speciale gallery.

GUARDA ANCHE:

IL REGALO DI THIAGO SILVA A MBAPPÉ

PERCHÉ SIAMO COSÌ ATTACCATI AL FANTACALCIO

IL TRIANGOLO NO, NON L’AVEVO CONSIDERATO… I “TRIANGOLI” DEL PALLONE

 

 

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy