FIGA TIME: Ecco Jessica, è lei il vero Premium

Tra le nuove punte di diamante nel magico mondo delle telegiornaliste sportive troviamo Jessica Tozzi. Volto di Mediaset Premium di straordinaria bellezza.

Nel mezzo del nostro avvincente e romantico viaggio alla scoperta delle più straordinarie telegiornaliste sportive d’Italia, c’imbattemmo nella stordente beltà di Jessica Tozzi. (Dante spostati)

Milanese classe 1992, Jessica ha esordito ai microfoni di Milan Channel prima e Odeon poi. Alla fine del 2016 è entrata a far parte della squadra di Mediaset Premium (tra le colleghe anche la splendida Monica Bertini ARTICOLO QUI), occupando immediatamente un meritato posto nel cuore degli appassionati.

E come poteva essere altrimenti? Qui siamo al cospetto di una bellezza rara e naturale. A dispetto della provenienza meneghina, Jessica pare catapultata nel freddo capoluogo lombardo dalle spiagge di Tenerife. Fascino e tratti latini che fanno ricordare una giovane Penelope Cruz.

Tra le nuove leve della categoria balza senza dubbio ai piani altissimi delle nostre preferenze. La concorrenza è spietata, ma di fronte a due occhi del genere, che ti parlano per giunta di Serie A o mercato, non si può che sciogliersi.

GUARDA ANCHE:

TUTTI I MATTI DI FOOTBALL MANAGER

FIGA TIME: LA “CANTERA” COLPISCE ANCORA CON INES TROCCHIA

IL RITORNO DEL BOMBER DI EUGENIE BOUCHARD

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy