FIGA TIME: Kimberley Mens, il regalo di Khedira

Ieri Sami Khedira ha compiuto 30 anni. Oggi scopriamo che ha deciso di non farlo da solo. La sua compagnia è Kimberley Mens: una roba assurda!

Di quanto possa essere dolce vivere come Sami Khedira ne abbiamo già parlato (LEGGI QUI). In quell’occasione ne cantavamo le gesta, ammaliati dall’allora ultimo possibile “acchiappo” regale: Adriana Lima. Lasciata la storica compagna Lena Gerke, modella tedesca, il baldanzoso centrocampista si era appunto fatto beccare in spiaggia, in compagnia della leggendaria brasiliana.

Oggi si dice fu solo la nascita di un’amicizia, ma di certo, in occasione del compleanno festeggiato ieri, Sami si è fatto un bellissimo regalo. Eh sì, perché in occasione dei suoi 30 anni Khedira ha trovato la propria nuova musa ispiratrice.

Kimberley Mens, questo è il suo nome, è una modella tedesca coetanea del nostro eroe. Tra l’altro, manco a farlo apposta, è praticamente la fotocopia della ex Lena. Quasi a dire, se una super-figa mi fa incazzare, io ne prendo un’altra praticamente identica quando ne ho voglia.

Ed è proprio ciò che ha fatto Sami. Anche se somiglia molto alla ex, Kimberley merita assolutamente di essere conosciuta e ammirata. Ed è proprio quello che facciamo ora con questi scatti da perdere la testa…

 

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy