FIGA TIME: Mamma le turche! La Super Miss di Ozil

Mesut Ozil è uscito allo scoperto con la connazionale Amine Gulse. Il miglior modo per allentare la tensione causata dal contratto in scadenza…

Sono lontani i tempi in cui il buon Mesut Ozil volava da Madrid a Milano a quasi 18mila euro a botta per portare a cena Aida Yespica (respinto con perdite, ahi ahi). Oggi il fantasista tedesco ha trovato la pace seguendo uno dei più antichi e saggi dettami popolari: mogli e buoi dei paesi tuoi.

Così, con la visione di gioco che lo distingue, ha deciso di andare a prendersi la più bella di Turchia. 24 anni, Miss del Paese nel 2014, Amine Gulse potrebbe senza imbarazzi essere ribattezzata l’Irina Shaik del Bosforo. Il corpo longilineo e la pelle ambrata della modella non lasciano scampo, ma sono gli occhi di ghiaccio a lasciarti imbambolato. Non li avesse avuti fuori dalle orbite già da pischello, giureremmo che a Ozil fossero impazziti proprio al primo incontro con lo sguardo di Amine.

I due già si frequentavano dall’estate, ma ora la liaison è diventata ufficiale. La coppia tra l’altro potrebbe anche raggiungere il Belpaese, visto l’interesse della Juve per l’ex Real che quest’anno si svincolerà dall’Arsenal.

Insomma, anche Ozil ha messo la testa a posto. Si sta invecchiando davvero tutti.

GUARDA ANCHE:

FIGA TIME: GIORGIA CRIVELLO, LA REGINA DEI MOTORI

TOSIN ADARABIOYO, IL PRIMAVERA PIÙ PAGATO DI SEMPRE

UNO PSICOLOGO HA SALVATO LUIS ALBERTO

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy