Home, News 19 Gen, 2018 @ 12:29

FIGA TIME: Sharapova Hot e il caldo australiano

L'Australian Open è noto per essere il torneo dello Slam di tennis più caldo dell'anno. Con il ritorno in grande stile di Maria Sharapova lo diventa in tutti i sensi...

By Redazione

FIGA TIME: Sharapova Hot e il caldo australiano

Non avevamo certamente bisogno di motivi extra per appassionarci al tennis femminile. La giornata di ieri ci ha comunque regalato una chicca inattesa. Il primo torneo dell Slam dell’anno, si sa, è il più caldo. A Melbourne in questa stagione le temperature sfiorano i 40 gradi mettendo a dura prova giocatori e giocatrici.

In occasioni dei cambi di campo diventa necessario dunque cospargersi di ghiaccio per cercare refrigerio. E proprio questa pratica ci ha regalato particolare emozione una volta applicata alla divina Maria Sharapova, alle prese con il graduale rientro sul Tour e nei nostri sogni.

Maria ci ha accompagnato negli anni camminando accanto a noi con le sue interminabili gambe e le marmoree terga, dolce turbamento dell’adolescenza di tantissimi. Questa volta si è invece esibita in una sorta di “Miss maglietta bagnata contest” direttamente sul campo centrale della Rod Laver Arena.

Graditissimo inedito, e occasione per rivederci qualche glorioso scatto caliente della zarina del tennis…

GUARDA ANCHE:

LA DECENNALE PROFEZIA DI FOOTBALL MANAGER

QUI TUTTI I VIDEO PIÙ BELLI DI JOGA BONITO

FIGA TIME: VICTORIA GAMEEVA, LA DOTTORESSA NEL PALLONE

,

By Redazione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *