Home, News 10 Dic, 2017 @ 12:40

FIGA TIME: Super Svitolina. Mai una tennista così hot…

La tennista ucraina Elina Svitolina ha portato il concetto di servizio fotografico di atlete a un altro livello. Le sue ultime foto per la rivista XXL sono da cardiopalma.

By Redazione

FIGA TIME: Super Svitolina. Mai una tennista così hot…

Celebravamo proprio pochi giorni fa l’avvenenza e l’intraprendenza di Eugenie Bouchard, tennista canadese felicemente disposta a uscire con un fan “conosciuto” grazie a una simpatica scommessa su Twitter (ARTICOLO QUI).

Il tennis ha però una nuova sexy protagonista. La sua parabola sportiva è in assoluta ascesa, ma le sue qualità non emergono solamente sotto rete o a fondo campo. Parliamo della numero 6 della classifica WTA Elina Svitolina. La giovane tennista ucraina, 23 anni, ha vissuto nel 2017 la sua stagione migliore. Al suo attivo nell’anno che sta per concludersi ben 5 vittorie sul circuito, compresa l’affermazione a casa nostra negli Internazionali di Roma.

Tipica bellezza dell’est, algida e dal fisico statuario, la Svitolina ha sorpreso tutti con un servizio fotografico assolutamente bollente per la rivista sportiva ucraina XXL.

Roba da restare senza fiato, incantati dallo sguardo magnetico, dalle curve disegnate e dal prorompente tatuaggio sulla coscia sinistra. Tra le sportive più desiderate a mondo c’è da oggi di certo una nuova protagonista.

Ti aspettiamo a Roma per difendere il titolo Elina! Probabilmente dopo queste foto troverai tanti nuovi tifosi in più.

GUARDA ANCHE:

LA “POSTA DEL CUORE” DI PATO PER CHIAMARSI BOMBER

FIGA TIME: LA “CANTERA” COLPISCE ANCORA CON INES TROCCHIA

FIGA TIME: VALENTINA CARUSO. LA EMILY SARDA DI SKY SPORT

, ,

By Redazione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *