Insigne-Zielinksi. The Meme invasion!

Insigne fa gol, vuole mandare un messaggio di conforto all’infortunato Milik, sbaglia e mostra la maglia di Zielinski. Per il web è sufficiente. Parte la Meme invasion.

La dedica con maglia errata d’Insigne è già entrata di diritto nel cult della stagione. E come fu per la celebre e statuaria esultanza di Mario Balotelli con la Germania, l’implacabile macchina del web si è mossa per proporre scelte alternative a quanto mostrato dall’esterno del Napoli.

Lorenzino voleva sostenere lo sfortunato Milik, ancora infortunato al ginocchio, ma si è visto consegnare la maglia sbagliata. Quella di Zielinski… passatagli tra l’altro dallo stesso Zielinski. Qualche secondo d’imbarazzo e poi, dalla panchina, arriva la maglia giusta. La frittata però era ormai fatta, e gli internauti si sono scatenati.

Qualcuno ha pensato ci fossero altri calciatori ad aver bisogno di sostegno (soprattutto un argentino un po’ in sovrappeso). Altri che, dalla quella panchina, potevano a quel punto spuntare maglie azzurre di ogni tipo.

GUARDA ANCHE:

UN EROE DI  NOME OLIVER KRAGL

LA IENA VINCENZO. SE TREMA MONTELLA, SI “TOCCA” SINISA

HIGHLANDER PAVEL. SENZA CALCIO NON SI PUÒ STAR

 

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy