Vanesa, che sch-Jankto! La fidanzata più hot della Serie A

Non molti la conosceranno, Ma Vanesa Ningerovà è la fidanzata più calda della Serie A. Le sue foto, i suoi post, e i suoi tatuaggi accendono tifosi di ogni fede.

Di compagne degne di nota nella nostra Serie A, c’è l’imbarazzo della scelta. Se però dovessimo scegliere la più esplosiva del lotto, non avremmo molti dubbi. La modella ceca Vanesa Ningerovà, fidanzata del centrocampista dell’Udinese Jacob Jankto, vince a mani basse questa categoria.

La caldissima Vanesa ha decisamente alzato l’asticella in merito alla carica erotica profusa nelle proprie espressioni social e nei servizi fotografici. La ragazza, ne converrete osservando la gallery, non ha decisamente remore a mostrare il proprio corpo perentorio, costellato da enormi e colorati tatuaggi.

Proprio uno di questi non può che balzare all’occhio per il suo tono esplicito. Il disegno stilizzato, immortalato sulla coscia della modella, raffigura senza troppe metafore un rapporto sessuale. Il post di Vanesa, nel quale ha presentato ai suoi followers l’opera d’arte, ha suscitato clamore, e in merito alla sua scelta la nostra nuova eroina ha dichiarato:

Mi rendo conto che questo tatuaggio è unico nel suo genere. Per me il sesso è del tutto normale e mi  piace il tatuaggio per tenerne vivo il pensiero“.

il tatuaggio in questione
il tatuaggio in questione

Preso atto di questa dichiarazione sibillina, possiamo solo immaginare il tenore della vita sessuale del fortunatissimo Jankto. Siamo sicuri che, di fronte a un lieve affaticamento del ceco, anche Del Neri saprebbe capire.

GUARDA ANCHE:

MAYWEATHER, 7 RAGAZZE PER TE POSSON BASTARE

I “MATTI” DI CELTIC PARK

ZAPPACOAST-TO-COAST E LA CARICA DEI 100. CHI SONO I MIGLIORI?

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy