Mamma che Alica! L’atleta più hot del globo

Alica Schmidt è la promessa già mantenuta dell’atletica mondiale. Ha già vinto tutto? assolutamente no. Ma guardatala bene, e chi se ne importa.

E chi lo dice che l’atletica leggera non possa superare il trauma per il ritiro di Usain Bolt. Dalla Germania arriva in soccorso una promettente velocista, che ha già fatto parlare di se gli addetti ai lavori, convinti possa diventare una delle atlete più forti al mondo.

C’è un particolare che comunque possono vedere anche i non addetti. Alica Schmidt è una delle ragazze più sexy del pianeta. E non ci limitiamo al solo panorama sportivo. Fisicamente è qualcosa d’illegale. A delle infinite fasce muscolari rese perfette dall’attività sportiva, unisce i tratti di una femminilità prorompente. Dallo sguardo di ghiaccio, alle curve molto più che accennate.

Forse perderà qualcosa in aerodinamica, ma guadagna di certo su tutto il resto. Siamo davvero convinti, come dicono in tanti, che si tratti della più bella atleta del mondo. In futuro, dovesse confermare il proprio talento, la vedremo certamente in ogni dove. La Puma l’ha scelta come testimonial. Noi anticipiamo il destino, e ve la regaliamo già adesso. Se lo merita.

 

LEGGI ANCHE:

Un eroe di nome Oliver Kragl

Delitto e castigo. Il ritorno di Simone Zaza

I matti di Celtic Park

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy