Maria Garcia in Caicedo… la preferita dagli Aquilotti

Nella Lazio che vola, la più venerata dai tifosi è una compagna. Felipe Caicedo incanta in Europa League. La moglie Maria, invece, lo fa sui social. E i tifosi apprezzano…

L’aquila biancoceleste vola più alta che mai. I tifosi laziali si godono la definitiva esplosione di Milinkovic-Savic e Immobile, l’exploit dell’inatteso Luis Alberto e, più in generale, la consacrazione di un gruppo che vince a raffica in Serie A come in Europa League.

Tra i nuovi arrivi di quest’anno c’è anche il 29enne attaccante ecuadoriano Felipe Caicedo. Una colonna d’ebano, di provenienza Espanyol, che non ha ancora trovato grande impiego in campionato, ma fa faville in Europa.

Al suo attivo, nelle prime 3 partite del girone, un bottino di 2 reti e 2 assist. Aspettando la gloria in Serie A, Caicedo è già comunque tra i più osannati dai tifosi. Per le prestazioni internazionali? Certamente sì, ma non solo.

Il popolo biancoceleste ha eletto la signora Caicedo, al secolo Maria Garcia, quale miglior acquisto del mercato 2017 (e ama farlo notare nei commenti ai post social).

Mai venerazione fu più comprensibile. Al fianco di un gigante come Felipe, la fisicità di Maria si erge comunque maestosa. Potrebbe comodamente fare la fascia al posto di Patric. Volete mettere i “talenti” di Maria col capello da playmobil dello spagnolo?

Inzà, pensace.

Forse le due vanno in palestra insieme…

dile1

GUARDA ANCHE:

VALENTINA CARUSO, LA EMILY SARDA DI SKY SPORT

UN BACCA SENZA RANCORE: “IL MIO MILAN? IL PEGGIORE DI SEMPRE”

I 5 MOTIVI PER VENDICARSI DEGLI SVEDESI

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy