Comm’ è bella comm’ è bella la ragazza di Pezzella!

Eccoci di fronte all’ennesima incantevole “fidanzata di Serie A”. Oggi conosciamo Agus Bascerano, modella argentina e compagna del nuovo idolo viola German Pezzella.

German Pezzella è l’incarnazione dei sogni di rivalsa del popolo viola, provato da una dura estate di partenze eccellenti e dall’incertezza societaria. Prelevato in estate dal Betis Siviglia, sembrava dover essere una pedina di secondo piano, in un gruppo per giunta vuoto di certezze.

Il secondo tempo della gara col Bologna ha invece eletto l’argentino a inatteso match winner e nuovo baluardo della difesa fiorentina. Un gol pesante, e tre punti che scacciano la paura. Come fu per il ruvido connazionale Facundo Roncaglia, scelto come beniamino dagli stessi tifosi nel 2012 dopo una grande prestazione, pur senza reti, contro gli acerrimi rivali della Juve. Come non bastasse, nelle stesse ore, German ha ricevuto dal CT Sampaoli la prima convocazione con l’Albiceleste per le ultime due delicatissime partite di qualificazione ai Mondiali del prossimo anno.

pezze

Che momento d’oro per lui! E parte del merito, forse, va alla strepitosa compagna del giocatore. La giovane modella argentina Agustina Bascerano condivide infatti le sorti, oggi lietissime, di German nella città del Rinascimento.

E di certo viene a impreziosire la già abbacinante, e ricca di tesori Firenze. Una bellezza dai caldi tratti esotici, e leggera, ed elegante al tempo stesso. Un piacere per tutti gli appassionati fiorentini, che la domenica si recano al Franchi per incitare il fidanzato.

Un piacere anche per tutti gli altri appassionati del pallone, ammaliati dall’ennesima splendida “fidanzata di Serie A”.

FONTE FOTO: INSTAGRAM

GUARDA ANCHE:

VANESA, CHE SCH-JANKTO! LA FIDANZATA PIÙ HOT DELLA SERIE A

ICARDI DE ORO

NOTTE DA PELLE(GRI) D’OCA. PADRE, FIGLIO, E LA MAGIA DEL CALCIO

 

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy