Sara sfida Kristina. Chi è la sorella più hot della Serie A?

Il fratello Davide, terzino del Milan, soffre la nuova concorrenza nel ruolo. La giovane sorella Sara, la concorrenza vuole sbaragliarla a Miss Italia.

La risposta italiana a Kristina Schickova (ARTICOLO QUI), sorella del nuovo acquisto della Roma Schick, è finalmente arrivata. Per chi si fosse chiesto se anche qualche calciatore italiano avesse una sorella degna della statuaria ceca, eccovi accontentati.

Lei è Sara Calabria, 18enne in corsa per le finali di Miss Italia che avranno luogo a Jesolo il 9 settembre. Se il fratello Davide, minacciato dalla spietata concorrenza interna, è alla disperata ricerca di minuti sulla fascia, la dolce sorella la fascia la vorrebbe proprio indossare.

Il confronto con Kristina per la palma di “miglior sorella del campionato” si accende sempre più. La prima è una bellezza algida, dalle gambe lunghissime e lo sguardo impenetrabile. L’italiana sfoggia occhi azzurri, sorriso larghissimo e corpo atletico.

Fare i giovani calciatori in Italia è senz’altro un privilegio. Avere sorelle così però, può anche farti diventare il meno noto della famiglia. Se c’è infatti una debolezza più diffusa da noi rispetto alla febbre da pallone è proprio la venerazione per le fanciulle.

Patrik sembra aver allontanato questo rischio diventando l’oggetto del desiderio di mezza Serie A per tutta l’estate.

Tu invece devi sudare caro Davide. Altrimenti la sorellina ti ruba la scena.

GUARDA ANCHE:

“HAN”CORA A PERUGIA. STAVOLTA LA COREA È DEL NORD

BORRIELLO I D’IBIZA. L’IMPERO SU CUI NON TRAMONTA MAI IL SOLE

DA MSN A LOL. L’ORO BLAUGRANA SU DEMBELE

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy