Social Friendship tra Chiamarsi Bomber e U.S. Città di Palermo

Mercoledì 12 novembre 2014, è ufficialmente nata una Social Friendship tra Chiamarsi Bomber e la prima società di Serie A:

Mercoledì 12 novembre 2014, è ufficialmente nata una “Social Friendship” tra Chiamarsi Bomber e la prima società di Serie A: Palermo Calcio
A sancire l’accordo è il portiere Stefano Sorrentino, che fa una promessa degna di un bomber di razza: “Al prossimo calcio di rigore mi presenterò io dal dischetto ed esulterò con questa maglia” stringendo tra le mani la maglia a lui dedicata: Stefano Sorrentino is a V.I.B.

Stefano Sorrentino is a VIB

Giovedì 20 novembre è il turno di un bomber di ruolo e di fatto: Andrea Belotti, il numero 99 dei rosanero, afferma di seguire da sempre i principi del “bomberismo” e farà di tutto per ripetere questi “insegnamenti” direttamente sul campo. 

Andrea Belotti is a VIB

13 Dicembre 2014: il bomber Andrea Belotti entra all’88° di Palermo-Sassuolo e in pieno recupero segna il gol del definitivo 2-1 regalando la vittoria al Palermo.
Ecco come si è presentato alle interviste..

Intervista al sito del Palermo Calcio

Intervista a Sky Sport

27 Gennaio 2015: il giorno dopo Sampdoria-Palermo, bomber Mimo Morganella mostra fiero la maglia di Chiamarsi Bomber. Nonostante il giorno precedente un suo gol non sia stato inspiegabilmente visto dal giudice di porta e dall’arbitro, Mimo può considerarsi a tutti gli effetti un vero bomber (anche per la sua barba, mai banale). Benvenuto nella famiglia dei VIB!

Giovedì 5 Febbraio 2015: bomber Belotti riceve le nostre scarpe personalizzate in omaggio.

Belotti e le sneakers illegali

I bomber hanno il cuore grande, si sa, e Il Gallo decide di mettere all’asta le sue scarpe personalizzate e autografate per una buona causa: per chi volesse formulare un’offerta ecco il sito

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy