Figa-mercato Time. I top 3 “acquisti” della Serie A (fotogallery)

La Serie A accoglie i suoi  top player e le rispettive compagne. Ecco le 3 più meritevoli che hanno già reso l’arrivo delle dolci metà calcistiche degno di essere salutato con gioia. Perché il calcio è veramente una cosa bellissima….ma non è l’unica.

3 immagini per ognuna delle 3 “nuove top player” della Serie A che sta per arrivare:

1) Marina Luzcenko, compagna del nuovo portiere giallorosso Wojciech Szczesny (le fatiche ogni volta a scriverlo). Il da poco ribattezzato “coso” ha già trovato il modo di farsi voler bene dai tifosi. Di certo non saranno mai in grado di pronunciare il suo nome ma, soprattutto guardando queste immagini, sapranno che il polacco è uno che ne sa.

2) La bella Malena Costa è la compagna del nuovo centrocampista della Fiorentina Mario Suarez. Al Franchi arriva una gioia iberica in più nella Viola degli spagnoli. Pradè ha saputo costruire un’ottima squadra andando a pescare vere e proprie chicche dalla Liga; compresa la….

3) La fidanzata più nota del calciomercato. Questa volta i fiorentini saranno avvelenati ma, di sicuro, sapranno perdonarla. Lady Milinkovic-Savic è, secondo le cronache, la ragione per cui il giovane attaccante serbo sarà un nuovo giocatore della Lazio. Una nuova “grande bellezza” nella città eterna.

(fonte foto: Instagram)

 

 

 

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy