A quale tormentone di #chiamarsibomber sei più affezionato?

Chiamarsi Bomber e My T-Shirt Life is a Circus hanno dato vita ad una collezione STRAORDINARIAMENTE IGNORANTE per la nostra grande famiglia sulla stregua dei nostri tormentoni. Ma a quale di questi sei più affezionato?

“No bomber no party”. “Viva la gnocca zio porcone!”. “Very important bomber”. “Passala al bomber” “Figatime”………………..queste sono solo alcuni dei tormentoni nati sulla nostra pagina in questi 5 anni di instancabile cazzeggio. Ma tu bomberone, tu che stai dietro ad un pc con la sedia girevole, la pancia scoperta e con la mano sinistra sul pacco…oppure tu che sei a lezione e sei connesso con il wi-fi pirata della scuola…oppure tu che fai finta di prepararti per gli esami e sei passato sulla nostra pagina dopo un click sulla gnocca di turno… A quale tormentone sei più affezionato?

In questo lustro (visto come siamo eruditi? Eru che?) abbiamo trattato gli argomenti più spinosi, quelli che studiano da anni ingegneri e fisici nucleari, filosofi e teologi… Professoroni che non riescono a giungere a tesi convincenti: tipo l’utilità delle “partite marce”, le birrette pre o post partita, la bella vita (meglio un ape o in disco?) e, ovviamente, le bomberine (meglio mora o bionda? Tette o culo?).

Ora bomber, ci rivolgiamo sempre a te, puoi davvero cambiare la storia. Puoi scegliere quale sia il tormentone migliore di questi intensi e impareggiabili anni zeppi di stronzate. Hai tre voti a disposizione! E non sperperarli per votare NO EURO, si sa…sono voti persi quelli.

Caricamento sondaggio...

Detto questo, tra “uscire a cena con Belen Rodriguez” e “giocare un calcetto a 5  contro Aldo lo schifoso” (non è capitato nessuna delle due, sarete i primi a saperlo in entrambi i casi) abbiamo deciso di dare vita alla prima linea di T- Shirt made in Chiamarsi Bomber. PROPRIO COI TORMENTONI CHE HAI APPENA VOTATO!

Idea avuta, dopo qualche birretta di troppo, con quei bomberoni di My T-shirt – “Life is a Circus”.

Dove potete trovare le nostre creazioni “da bomber”? Calmi, siamo qui per questo no? Sicuramente per la prossima stagione vedrete quelle tarocche nelle bancarelle fuori dagli stadi, ma al momento potete acquistare le originali solo nel nostro Shop Online o nei rivenditori My T-Shirt – “Life is a Circus”.

In questura già ti conoscono? Bene, ora fatti riconoscere da tutti gli altri: vestiti da bomber!

 

 

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy