Home, News 16 Ott, 2017 @ 12:48

Valentina Caruso, la Emily sarda di Sky Sport

Tra le file di Sky, ormai da qualche anno, milita la giornalista sarda Valentina Caruso. Spiace sia poco conosciuta, perché probabilmente si mette in saccoccia tutte le altre.

By Redazione

Valentina Caruso, la Emily sarda di Sky Sport

Da qualche stagione ormai, visto che di solo calcio non si può vivere, cerchiamo di capire chi sia la migliore delle telegiornaliste sportive. Ognuno, come in ogni campo della vita, compila il proprio personalissimo cartellino, perorando la causa della propria favorita.

Lo storico scettro di Ilaria D’Amico è ormai ufficialmente contrastato da Diletta Leotta a Sky (clamorosa in palestra VIDEO QUI), e dalla sempre più emergente Eleonora Boi (fiamma di uno sportivo top azzurro ARTICOLO QUI) nella concorrente Mediaset. C’è poi chi parteggia per la “motorizzata” Federica Masolin (guarda con chi fa coppia ARTICOLO QUI) o per una delle tante nuove leve scoperte da quella fucina di talenti che è Sportitalia.

C’è però una telegiornalista sarda, cresciuta nelle emittenti locali della regione e ormai da qualche anno nella squadra del gruppo di Murdoch, che sul piano della qualità non ha davvero niente da invidiare a nessuna. Sarà per le generose misure, per il taglio degli occhi, o per lo stile. Veronica Caruso può essere definita la Emily Ratajkowski delle telegiornaliste italiane.

Eppure, per il caso o per il gioco delle gerarchie interne, non ha ancora trovato lo spazio che merita. Oggi è bordocampista al seguito del Cagliari, ma la vorremmo certamente più impegnata. Se anche noi, estremamente attenti all’argomento, abbiamo preso atto dei suoi fantastici talenti con colpevole ritardo, in effetti c’è qualcosa che non va.

Poco male però. Vorrà dire che avremo regalato una dolce sorpresa, in questo lunedì mattina ottobrino, a chi ancora non avesse avuto il piacere d’incrociare il suo sguardo…

Dida incrocia lo "sguardo" di Valentina

Dida incrocia lo “sguardo” di Valentina

Per fortuna le emittenti sportive continuano a lavorare per noi, con un’opera di scouting sul territorio che Jorge Mendes scansati. E questa volta più che mai, dobbiamo ammetterlo, la “presa” è stata da Top class. Però se hai una Ferrari e la lasci in garage, fai peccato.

Dateci più Valentina perfavore!

 

,

By Redazione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *