Che (t)rombino i motori! Il GP di Monza e Lady Alonso

Che (t)rombino i motori! Il GP di Monza e Lady Alonso

Abbiamo appena vissuto il weekend motoristico dell’anno: Il GP di Monza. Velocità, glamour, passione, colpi di scena…e figa. Con la lotta per il titolo ormai avvincente come scoprire chi avrà la meglio a un All you can eat tra Crouch e Cassano, l’attenzione si sposta giocoforza sul rutilante e patinato universo del paddock.

Proprio qui si accende la gara più avvincente. Ogni pilota si diverte a mostrare la ragione che sta dietro alla sua velocità (e non s’intende in pista).

Kimi Raikkonen, per esempio, fa capire perché in pubblico si mostra sempre così serioso, distaccato. Evidentemente, guardando anche solo di sfuggita la compagna Minttu Virtanen, si divertirà parecchio saltando su altri ammortizzatori che non sono quelli della SF 15-T.

rai

C’è poi la straordinaria luce irrorata da Jessica Michibata, modella giappo-argentina e consorte di Jenson Button, che ci fa capire quanto possa essere magnifico ed esteticamente piacevole  l’incontro tra culture tanto diverse.

but

Tutti bravi eh, poi c’è il campione. Lewis Hamilton può vantare, per restare in tema, questo ritmo gara: fino a febbraio se la faceva con la Pussycat Doll Nicole Scherzinger.

ham1

A maggio dichiara testualmente: “Io single e circondato da donne”. Il problema è che lui non lo dice e basta…

ham2

Già a giugno però, sfinito da un’indigestione di eccessi e gossip, ha deciso di rilassarsi con la poco appariscente modella americana Gigi Hadid. Brutta vita.

ham3

Il vero protagonista del finesettimana monzese è tuttavia un altro. Sappiamo che i piloti sono la categoria più competitiva dello sport. Quindi, quando sotto al culo hai un motore dalle prestazioni simili a quelle di una difesa a tre di Zeman, cerchi di metterti sulle ginocchia il top assoluto.

In questo senso ha persino esagerato Fernando Alonso. La stupenda fidanzata Lara Alvarez, complice il disastro sportivo di Nando, gli ha completamente rubato la scena. La regia internazionale, al momento di inquadrare il box dell’asturiano, staccava impietosamente e senza vergogna sulla travolgente showgirl spagnola. Alla domenica ormai le segnavano anche gli intertempi.

F1 Grand Prix of Hungary - Qualifying

(fonte foto: Instagram)

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy