Figa&Fifa Special: le più belle Bomber delle Nazionali femminili

Figa&Fifa Special: le più belle Bomber delle Nazionali femminili

Manca poco all’uscita del nuovo Fifa. La novità di questo capitolo dello storico videogioco sarà l’introduzione delle Nazionali femminili. Scopriamo dunque chi sono le calciatrici più eccitanti che entreranno in casa nostra…purtroppo solo virtualmente.

La prima arriva dal freddo Canada, ma sa come scaldare i tifosi. Kaylyn Kyle, Centrocampista delle Portland Thorns, non avrà il passo di Fabregas, il piede di Kroos e la fisicità di Yaya Toure. Ha però la sua di fisicità che, detto per inciso, ci stimola a fare la Ola. Sulle qualità tecniche, comprendete, non siamo invece in grado di dirvi di più.

canada3

Adesso parliamo di una fuoriclasse. Conturbante bellezza francese di origini algerine, Louisa Necib ricorda il grande Zinedine Zidane anche nel tocco di palla e nelle giocate illuminanti. Fortunatamente, sul piano estetico ma non calcistico, Louisa assomiglia molto di meno a Zizou e molto di più a una gran bella figliola. Invitiamo comunque a vedere qui sotto cos’è capace di fare sul campo la signorina…

France v England - UEFA Women's Euro 2013: Group C

La bellezza, non solo dei gesti, sta davvero a centrocampo. Lo dimostra questo cioccolatino olandese di nome Anouk Hoogendijk. La dolcissima Anouk ha due occhi da cerbiatto e due quadricipiti da centometrista. Gioca Nell’Ajax e nella Nazionale. Si potrebbe quasi proporla a Blind per la disastrosa selezione maschile. Magari non si vince, ma sai che “bel giuoco” (cit.).

anouk3

Gioca per la Nazionale svedese, ma il suo nome tradisce chiare origini balcaniche. In campo si muove in posizione di centravanti. Il Club nel quale milita è il Paris Saint Germain. Di chi stiamo parlando? Ma certo! Ovviamente di Zlatan Ibrahi…no! Signori, ecco a voi Kosovare Asllani.

asllani3

Chiudiamo con il volto copertina del calcio femminile. Lei è, senza dubbio, il sogno bagnato di ogni appassionato di calcio e figa. Nessuna come questa calciatrice sa riassumere in un solo straordinario corpo entrambi questi splendidi mondi. Segna come Luis Suarez e ci attizza come Belen. La Bomber delle Bomber è la statunitense Alex Morgan. Anche lei, come la bella canadese Kaylyn Kyle, gioca per le Portland Thorns. Mi sa che faccio l’abbonamento!

morgan3

 

(fonte foto: Instagram)

 

 

 

 

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy