Figa Time- Il ritorno di Federica Fontana. W l’Europa League!

Figa Time- Il ritorno di Federica Fontana. W l’Europa League!

Sappiamo bene quanto abbia rosicato Sky per aver perso i diritti sulla Champions League. Il network che, da quando è arrivato in Italia, ha puntato alla grande sulla figa, sapeva però come rispondere all’affronto. Trovando sempre più difficile spacciare il Belenenses o il Midtjylland per avversari seri delle nostre compagini, Sky ha deciso di puntare sul ritorno in grande stile di una figa monumentale.

Accompagnata da quel piacione di Bonan e dall’utilissimo Fayna, ci allieta nei rutilanti giovedì sera di Europa League la fotonica Federica Fontana. Il concetto di MILF con lei raggiunge vette mai toccate. Sul piano atletico è ancora quella dei tempi d’oro, mentre dal punto di vista dell’esperienza ne sa più di Xavi o Lampard.

Insomma, è un peccato per gli abbonati Sky non poter più vedere Messi e gli altri nelle sfide internazionali. In fondo però non c’era modo più dolce per potersene sbattere allegramente se non quello di calamitare retine e polsi di milioni di appassionati di Fi…orentina, Napoli e Lazio. Quando poi nel programma, improvvisamente, parte il treno degli highlights, l’illusione lascia spazio all’amara realtà.

Come si può combattere la pena provocata dal gol in caduta di Philipp Schobesberger?…con le cosce di Federica Fontana.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy