Si inonda il giardino del pub e loro…..bevono una pinta

Si inonda il giardino del pub e loro…..bevono una pinta

Cosa non si fa per una pinta di birra. E’ successo a Leeds, in Inghilterra, dove due bomberoni, nonostante il maltempo degli ultimi giorni che ha causato l’inondazione del giardino del loro pub, hanno deciso comunque di farsi un pinta di birra a testa.

I protagonisti di questa bomberata si chiamano John Kelly, assiduo frequentatore del pub, e Steve Holt il proprietario. John racconta: “L’acqua è arrivata molto rapidamente e pesantemente tant’è che Steve si è adoperato per recuperare alcuni sacchi di sabbia. Io però vista la situazione ho pensato che non c’era più molto da fare…il danno era già fatto. Abbiamo deciso di sederci comunque e di prenderci una pinta”. 

John spiega il perché di quel gesto: “L’interno del pub era pieno, era domenica orario pranzo. Quando abbiamo annunciato agli altri clienti che saremmo usciti fuori a berci la birra non ci credevano. Hanno pensato fossimo davvero stupidi”.

Infine John ha aggiunto: “E’ stato difficile per i primi 15 minuti, avevo freddo. Mi sentivo a disagio. Eravamo seduti nel fiume”. Ma è un’esperienza di cui va fiero: “E’ stata surreale ma bella”.

_86713984_a341df2e4fd4653f83c2fee333ed53e0

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy