I gol del figlio di Cristiano Ronaldo

I gol del figlio di Cristiano Ronaldo

L’Instagram di CR7 ospita le migliori prodezze del figlio, che sta cercando di seguire le orme leggendarie del papà.

Nei giorni scorsi sono stati pubblicati i dati relativi alle statistiche delle celebrità di Instagram nel 2017 e ci siamo accorti che su questo social Cristiano Ronaldo va davvero forte.
È il secondo profilo più seguito del social con 116 milioni di follower (preceduto solo da Selena Gomez) e il personaggio che ha guadagnato più seguaci in tutto l’anno, con un’aggiunta di 30 milioni di contatti che hanno iniziato a seguirlo dal primo gennaio scorso. Suo è anche il video con più mi piace di tutti e riguarda un’automobile.
A questo punto siamo andati sul suo profilo instagram per capire cosa ci trovi la gente di bello da seguire e abbiamo deciso di isolare solo un macro-argomento: suo figlio.
Il figlio di Cristiano Ronaldo gioca a calcio e il papà, che fa del calcio un’ossessione e lo potete verificare dall’aneddoto del video qui raccontato da Carlo Ancelotti a Federico Buffa, deve aver giocato tutte le carte in suo possesso per fare appassionare il bimbo al gioco e pare esserci riuscito discretamente bene. Nelle pagine a seguire siamo andati a vedere alcune delle migliori giocate del figliol prodigo, estratte dall’Instagram di CR7

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy