Le avventure del giovane Hernan Crespo

Le avventure del giovane Hernan Crespo

El Valdanito Hernan Crespo ha dato spettacolo in un programma televisivo argentino. In gioventù il Bomber si deve essere divertito parecchio…

E chi l’ha detto che i calciatori in televisione dicono sempre le stesse cose? Non è certamente ciò che è successo a Hernan Crespo nel programma televisivo argentino Podemos Hablar.

La trasmissione in questione invita gli ospiti a esporsi su certi argomenti scottanti. E quando il conduttore ha invitato i partecipanti a fare un passo avanti in caso avessero mai partecipato a un’orgia in vita loro, il Bomber non ha potuto che rispondere presente:

Ho partecipato ad una, sì. C’erano più donne che uomini, quello sempre. Sono rimasto single fino all’età di 27 anni e fino ad allora mi sono goduto la vita. Ora non guardo a quei tempi con rimpianto, non provo orgoglio: piuttosto li considero come una semplice esperienza di vita. Da quando ho incontrato mia moglie ho trovato anche la serenità.”

Il Crespo dei tempi del River era dunque bello attivo anche fuori dal campo. D’altronde quando hai una fame e un senso del gol che ti permettono di buttarla dentro 153 volte in Serie A, sei portato a dominare in tutti i campi.

Apprezzabili anche la sincerità e la scelta di tempo di Hernan. Quando si è soli van bene i balli di gruppo, poi meglio un bel tango in famiglia. Grande Valdanito!

GUARDA ANCHE:

I GOL DEL FIGLIO DI CRISTIANO RONALDO

IL BOMBER DELLA DOMENICA: L’EPICA DI ALBERTO BRIGNOLI

FIGA TIME: LA “CANTERA” COLPISCE ANCORA CON INES

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy