Lo Monaco il diplomatico: “Fassone? Non capisce nulla di calcio”

Lo Monaco il diplomatico: “Fassone? Non capisce nulla di calcio”

Il derby è vicino, e i nuovi protagonisti salgono alla ribalta delle cronache. L’AD del Catania Lo Monaco ha un giudizio piuttosto preciso su Fassone…

Pochi giorni fa l’AD del Milan Marco Fassone aveva detto la sua sulle principali contendenti per la Serie A: “L’Inter è un po’ naif, ha bisogno dell’uomo forte. Il Napoli è padronale, mentre la Juve è la più aziendale.”

Opinioni costruite con cognizione di causa dal dirigente rossonero, che aveva occupato in passato la massima carica dirigenziale in tutti i Club citati.

C’è però chi ha voluto esprimere un giudizio altrettanto dettagliato sullo stesso Fassone. Parliamo dell’attuale AD del Catania Pietro Lo Monaco. Quello del dibattito con Mourinho (“io conosco solo GP di Monaco” cit.), e della scoperta di tanti talenti argentini approdati in Sicilia. Uno su tutti il Papu.

Lo Monaco, incalzato sul derby, ha dichiarato: “Fassone non capisce nulla di calcio. Sta creando confusione e mettendo in difficoltà un tecnico bravissimo come Vincenzo Montella.”

Chissà cosa penseranno mai in questi giorni i tifosi rossoneri, ormai confusi più di un meccanico Ferrari. Bonucci è un candidato al Pallone d’Oro o un paracarro? Montella sa quel che fa o si fa consigliare i convocati da Ventura? Fassone è solo un bell’uomo o capisce anche di calcio? Un rebus senza fine…

GUARDA ANCHE:

ISLANDA ON MY MIND. GLI “STRANI” NUMERI DEL MIRACOLO

UNA VITA DA ALDO SIMONCINI

KAKÀ MON AMOUR. 16 ANNI IN 16 SCATTI (GALLERY)

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy