Maxi-Amato Ciciretti. De Zerbi: “Il peso è un problema…”

Maxi-Amato Ciciretti. De Zerbi: “Il peso è un problema…”

Non sarà il colpevole del disastro Benevento, ma Amato Ciciretti ha un problema. Pare che la fame del fantasista giallorosso non sia di risultati…

Chiamatelo Maxi-Amato. Proprio come il biondo attaccante del Torino, Ciciretti avrebbe non pochi problemi a trovare il peso forma. A testimoniarlo non è un’immagine galeotta del fantasista intento a sfondarsi di carbonare e panzerotti, ma la stessa vivavoce del nuovo tecnico dei campani Roberto De Zerbi. Perché Amato, protagonista assoluto della storica promozione, con De Zerbi non gioca?

“Ciciretti deve tornare a un peso decente, è un problema. Se vuole fare il giocatore ad alto livello deve cambiare alcune cose. Io, se vorrà, lo aiuterò a farlo. Quando sarà in condizione ottimale, con me sarà sempre titolare”.

Insomma, niente tatticismi o ribaltoni da crisi. Se è pur vero che il giocatore viene anche soprannominato El Gordo, ora il peso raggiunto è ora un po’ esagerato. D’altro canto, comunque, potrebbe trattarsi di fame nervosa. Se come riflesso alle sconfitte Amato esagerasse a tavola, è già buona se non pesa quanto Platini e Maradona messi insieme.

GUARDA ANCHE:

BOMBER CRESCONO. LA GRAN “PRESA” DI PIERLUIGI GOLLINI

11 GIOCATORI CHE CREDEVATE (SBAGLIANDO) FOSSERO STATI PAGATI TROPPO

GABIGOL E LE PENE DI UN GIOVANE “PACCO” DELLA DISCORDIA

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy