Piero Chiambretti dal nulla: “Ho visto Maradona nudo”.

Piero Chiambretti dal nulla: “Ho visto Maradona nudo”.

Che Piero Chiambretti, soprattutto in gioventù, si sia divertito a fare degli scherzoni, è cosa nota. All’improvviso, pochi giorni fa, ha voluto renderci partecipi di una sua particolare avventura.

Piero Chiambretti, oltre ad averci dato la possibilità di scoprire alcune belle figliuole nei suoi programmi, è certamente noto per la sua guasconeria. Pochi giorni fa, dal nulla, ha voluto condividere con la collettività un curioso aneddoto. Pierino ha raccontato di un particolare incontro con il più forte giocatore della storia del calcio:

Ho conosciuto Maradona, facemmo delle foto insieme per una campagna pubblicitaria e mi ricordo sempre di uno scherzo fattogli: il Napoli giocava a Torino io e entrai nel suo albergo camuffato, bussai spacciandomi per Gianni Minà, un suo grande amico, e lui aprì la porta tutto nudo e si trovò di fronte il mio sguardo. Era sorpreso e terrorizzato allo stesso tempo e chiuse immediatamente la porta, fu un momento molto spiritoso.”

Ora, senza voler indagare troppo sulla faccenda. Ma perché Chiambretti si aggirava camuffato come un maniaco negli alberghi dove alloggiavano le squadre di calcio? Ma soprattutto: perché, pensando si trattasse di Gianni Minà, Maradona ha aperto la porta della stanza nudo?

Ci sono cose che nella vita è meglio non sapere. Questa surreale cafonata rientra decisamente nella categoria.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy