Real frittata: Cheryshev gioca e segna…ma è squalificato!

Real frittata: Cheryshev gioca e segna…ma è squalificato!

Non è un buon momento per Benitez. E non perché la dieta Dukan non sta facendo effetto e i suoi esami continuano ad essere sballati. No no, quella è normale routine.

Il difficile momento di Benitez parte ovviamente dallo 0-4 subito in casa nel Clasico contro il Barcellona. Il malessere, già persistente, è diventato vera e propria sopportazione. Ma dopo ieri…

Una Real-frittata quella di Benitez e tutto lo staff tecnico che durante i sedicesimi di Coppa del Re (molto sentita in casa Blanca) schiera titolare il nuovo acquisto Denis Cheryshev, calciatore russo di 24 anni fin qui appena 4 presenze fra campionato e Champions, tra l’altro in gol dopo appena 3 minuti di gioco. Il problema? Cheryshev era squalificato per aver collezionato tre cartellini gialli in Coppa del Re la scorsa stagione con la maglia del Villarreal.

Benitez accortosi tardi del problema, all’inizio del secondo tempo sostituisce il russo con Kovacic (al quale viene persino preferito uno squalificato evidentemente!). Ma non basterà per evitare la dura sanzione: il Real verrà estromesso dalla Coppa del Re.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy