Robbie Williams: “Mi sono fatto 4 Spice Girls su 5”

Robbie Williams: “Mi sono fatto 4 Spice Girls su 5”

Il cantante inglese, che evidentemente si sentiva in vena di farla fuori dal vaso, si è esibito nella specialità della casa di molti uomini: vantarsi delle proprie (presunte) prestazioni sessuali per poi ritrattare parzialmente quanto detto.

Ok Robbie sei un Bomberone, lo sei sempre stato, ma a nessuno piace chi si vanta pubblicamente delle proprie conquiste. Come riportato da TMZ sembra che il buon Robbie Williams si sia lasciato andare a confidenze piccanti sul suo passato: “Ho fatto sesso con 4 delle 5 Spice Girls” per poi, miseramente, chiedere scusa alle ragazze (ormai donne) e alle loro famiglie come chi sa di aver detto una cazzata. Incontrando l’ex Take That a X-Factor Australia, dove è giudice, Mel B ha dichiarato di essere sicuramente lei quella del gruppo che sicuramente non è andata a letto con lui. Parzialmente in aiuto del cantante britannico è intervenuta la moglie Ayda Field che ha dichiarato come, sicuramente, il cantante sia stato a letto con Geri Halliwell, Emma Bunton e Mel C. (Ma veramente c’è al mondo chi racconta alla propria consorte tutte le proprie conquiste sessuali?)

Consiglio spassionato per il buon Robbie: la prossima volta dillo solo agli amici al baretto mentre giocate a carte e vi sfidate nella gara a chi la spara più grossa. Eviteresti di sicuro certe figure.

 

Guarda anche:

Al Real mi rubavano le scarpe

Jurgen Klopp: “Le leggende del passato bevevano e fumavano come animali”

Pablo Daniel Osvaldo è davvero “Il mai senza figa”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy