S’addormenta nel bagno dello stadio e ci rimane 7 ore

S’addormenta nel bagno dello stadio e ci rimane 7 ore

Ah il giorno della partita…C’è chi lo vive come un “capodanno”, una festa, un evento da vivere come se fosse l’ultima cosa di questo mondo. Così tanto da stordirsi ingurgitando svariati litri di birra già a diverse ore dall’inizio del match stesso.

E’ successa una cosa simile in Inghilterra qualche giorno fa. In linea di massima il protagonista di questa vicenda dovrebbe aver assistito ai primi 45 minuti di Barnsley-Fleetwood Town, partita di League One (terza serie inglese), prima di andare in bagno e…non tornare. La domanda seguente è lecita: si ricorderà l’unico gol della partita, siglato in verità dagli avversari del Fleetwood Town, ex squadra di Vardy del Leicester?

Difficile sostenere la teoria del sì. Sta di fatto che il tifoso del Barsnley all’intervallo ha deciso di andare alla toilette salutando gli amici alticci come lui. “Vado a cambiare l’acqua al pipistrello” avrà più o meno sbiascicato il nostro eroe.

Il ragazzo, rimasto anonimo, deve essersi poi addormentato sul cesso per circa 7 ore, fino alle 11 di sera, quando in preda al panico si è ritrovato chiuso all’interno dello stadio Oakwell. All’arrivo dei soccorritori il protagonista pare abbia rivelato di essersi fatto “qualche birra”.

“Riceviamo spesso richieste d’intervento dal centro sportivo, ma di solito sono falsi allarmi. Stavolta invece era vero e credo che il ragazzo non dimenticherà tanto facilmente la figuraccia fatta” ha raccontato uno dei pompieri accorsi sul posto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy