La vita della ragazza di un bomber senza apparenti meriti sportivi

La vita della ragazza di un bomber senza apparenti meriti sportivi

La ragazza di un bomber si riconosce non solo di domenica alla partita, ma anche nella vita di tutti i giorni. Ebbene sì, la domenica pomeriggio passata sugli spalti di campi di patate di provincia, circondata da vecchietti bestemmianti, per tifare il suo bomber di razza è solo una delle tante cose di cui si occupa (o che deve sopportare, dipende dai punti di vista!) una vera fidanzata di un giocatore di seconda categoria.

La (santa) fidanzata di un calciatore dilettante sa che c’è e ci sarà sempre qualcosa di più importante di lei: il calcio, quello giocato e quello in tv. Lo sa ed ha imparato a conviverci, a tal punto che ormai il calcio piace pure a lei. La ragazza è talmente paziente che spesso e volentieri, con sguardo spaesato e con in mano il suo fedele iPhone, si ritrova davanti alla tv ad ammirare con il suo lui partite di calcio di ogni genere: non solo Serie A, Serie B, campionati stranieri e Champions, ma anche (ed è accaduto davvero!!) partite di beach soccer, gli highlights del campionato belga o magari anche un avvincente Cuneo-Albinoleffe o, perché no, una bella puntata di Holly e Benji.

Gazzetta TV è pian piano diventato il canale prediletto di casa e grazie ad esso ormai conosce anche i calciatori degli anni Novanta. Una fidanzata modello sa che Veronica non è solo un nome e sa che per “elastico” non si intende solo quello per raccogliere i capelli. Spesso appassionata di moda, passa parte del suo tempo sui social, preferibilmente su Instagram, dove certe volte trova le foto dei modelli nuovi di Tiempo o delle nuove Mercurial di CR7 da fare vedere al suo uomo. E la cosa bella è che fa tutto ciò con il cuore!

Insomma, la ragazza di un calciatore dilettante dovrebbe essere una specie da proteggere e da tutelare… perché fidatevi, delle bomberine così non le trovate più!

 

Mandateci le vostre storie all’indirizzo info@chiamarsibomber.com 

 

Articolo della “bomberina” Valeria.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy