BOMBER NEWS: Gli avvoltoi nella vita di “mister sobrietà” Adebayor

BOMBER NEWS: Gli avvoltoi nella vita di “mister sobrietà” Adebayor

Nella giornata di ieri Emanuel Adebayor ha deciso di sfogarsi sul suo profilo facebook ufficiale. L’attaccante del Tottenham in questa stagione ha collezionato…

Nella giornata di ieri Emanuel Adebayor ha deciso di sfogarsi sul suo profilo facebook ufficiale.

L’attaccante del Tottenham in questa stagione ha collezionato più permessi “per motivi personali” che presenze in campo, tanto da alimentare la fantasia dei tabloid inglesi: dalle accuse di stregoneria della madre fino ai viaggi anti-malocchio in Africa. Dietro lo sfogo improvviso del togolese ci sarebbero i guai e le liti con la famiglia, con accuse lanciate e ricevute da madre e fratelli. Nel post su Facebook, l’ex Arsenal, City e Real spiega: “Per molto tempo ho tenuto per me queste storie ma oggi penso valga la pena di condividerle con voi. È vero che le questioni di famiglia dovrebbero risolversi in famiglia, e non in pubblico, ma lo faccio perché spero che tutte le famiglie possano imparare da cosa è successo nella mia. Nel 2005 organizzai un incontro per risolvere le nostre questioni di famiglia. Quando ho chiesto ai miei parenti la loro opinione, mi hanno detto che avrei dovuto far costruire una casa per ciascuno e dare loro uno stipendio mensile. Io sono ancora vivo e loro si sono già spartiti le mie proprietà, nel caso dovessi morire. Non scrivo queste cose per denunciare il comportamento dei miei parenti, lo faccio solo perché voglio che altre famiglie africane possano imparare da questa storia. Grazie”. Il tutto accompagnato dalle foto con la madre e le auto regalate ai parenti.

Non vogliamo immischiarci nei tuoi affari privati ma solo dirti che sei uno dei nostri fornitori ufficiali di sobrietà time, per cui la famiglia dei bomber ti aspetta a braccia aperte!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy