BOMBER NEWS: Il Cesena spende 51 mila euro per Defrel: “Per aiutare gli ex dipendenti del Parma”

BOMBER NEWS: Il Cesena spende 51 mila euro per Defrel: “Per aiutare gli ex dipendenti del Parma”

Dopo il fallimento dichiarato del Parma il futuro dell’attaccante Gregoire Defrel di fatto non era più in dubbio: il cartellino del francese, fino all’altro gio…

Dopo il fallimento dichiarato del Parma il futuro dell’attaccante Gregoire Defrel di fatto non era più in dubbio: il cartellino del francese, fino all’altro giorno a metà tra i ducali e il Cesena, sarebbe interamente passato ai romagnoli. Cosa automatica per via del fallimento della società del Parma che è ancora alla ricerca di un futuro più certo.

Ma è di poco fa la notizia della busta che i romagnoli hanno presentato formalmente per il riscatto dell’attaccante, in realtà per aiutare gli ex dipendenti del Parma calcio che, ricordiamolo, da mesi  ormai non prendono lo stipendio e da oggi di fatto possono considerarsi disoccupati. 

Il ds del Cesena a proposito ha rilasciato questa dichiarazione: “Abbiamo deciso di inserire una cifra per Defrel. Qualora venisse accettata, i soldi andrebbero alla gente che lavorava nel Parma e ora è disoccupata”.
 

Fonte: La Gazzetta dello Sport
 

Bel gesto di solidarietà in un mondo, quello del calcio, che andrà prima o poi definitivamente ripulito dal marcio che lo circonda. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy