BOMBER NEWS: LA CLAMOROSA SVOLTA NELLA CARRIERA DI PINTO (E DANI ALVES…)

BOMBER NEWS: LA CLAMOROSA SVOLTA NELLA CARRIERA DI PINTO (E DANI ALVES…)

Il terzino destro del Barcellona e l’ex secondo portiere blaugrana hanno dato una svolta nella loro carriera partecipando al video musicale del singolo “Eres sp…

Il terzino destro del Barcellona e l’ex secondo portiere blaugrana hanno dato una svolta nella loro carriera partecipando al video musicale del singolo “Eres special” del cantante Mario Bario.
Esauriti i centimetri di pelle da ricoprire con tatuaggi di gang colombiane, Dani Alves sembra trovarsi a suo agio in un video musicale almeno quanto lo è Galeazzi a tavola. Mai però come il suo ex compagno di squadra spagnolo che, nel backstage delle riprese, ha dichiarato: “All’attivo ho più minuti da cantate che in campo con il Barcellona”. Ricordiamo la celebre frase di immensa stima di Capello sulle qualità di Pinto: “Quello non è un portiere dai…serve per fare compagnia, un po’ come la capretta col purosangue”. Non a caso per anni a Barcellona hanno spiegato la sua presenza in rosa per l’amicizia fraterna con Messi.
Se fate un giro su Youtube troverete il nostro amico Pinto in altri video musicali, oltre ad una serie di raccolte delle sue migliori parate. Quest’ultima cosa mi è tutt’ora inspiegabile, almeno quanto l’esistenza della birra analcolica.  

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy