BOMBER NEWS: Ecco dove potrete vedere la Champions League per i prossimi tre anni.

BOMBER NEWS: Ecco dove potrete vedere la Champions League per i prossimi tre anni.

Come ormai saprete, i diritti della Champions League per i prossimi tre anni saranno in esclusiva su Mediaset. Ma sinceramente cosa importa a noi dove la trasme…

Come ormai saprete, i diritti della Champions League per i prossimi tre anni saranno in esclusiva su Mediaset.
Ma sinceramente cosa importa a noi dove la trasmettono?  Tanto sappiamo già che almeno per i prossimi 3 anni saremo comunque davanti alla tv, con Mediaset, Sky o le appassionanti dirette di Al Jazeera in streaming.
Tra poco c’è la finale, ed è già tutto pronto: gli amici di sempre a fare mucchio selvaggio sul divano di casa tua, davanti alla tv, le birre da 66 e l’ignoranza immancabile padrona di casa. Con una sciabolata tesa riesci ad aprire 3 birre su 30, spaccando il collo alle rimanenti 27. Rischi di prenderle dai tuoi amici ma, sfiorato il pericolo, stappi con un destro secco la tua bionda e finalmente dai il via allo spettacolo.
Poco prima dell’intervallo, accade un fatto ccezionale: ti ha scritto un’altra bionda, quella che stai stalkerando all’incirca dai quarti di finale. Sei tentato di darle la linea manco fosse Nando Sanvito, ma lei non è a bordo campo. Pensi di mollare là i tuoi amici e di raggiungerla; provi il numero, ma non va, forse perché eri sobrio almeno 3 birre fa. Interviene l’amico di una vita, proprio lui, pronto a consigliarti : “temporeggia, che la portiamo a casa”. Non sta parlando della partita.
Quest’ultima continua senza brividi, mentre nel frattempo nella stanza emergono le prime vittime della birra. Tutto regolare, lo spettacolo può continuare.
Devi andare in bagno ma l’area è affollatissima e in questo momento la tua capacità di centrare il buco del water non è gran che: fischi per lui.
La partita finisce, della telecronaca non hai sentito niente, la partita l’hai seguita a sprazzi perché ogni dieci minuti dovevi andare al cesso. I produttori della Heineken dovrebbero ricompensarti con un biglietto della prossima finale, pensi.
Arrivano i rinforzi che ti portano a casa con la patente ancora in tasca ma l’amico di cui sopra ti ricorda all’ultimo l’unica bionda che non hai “assaggiato” questa sera.  
L’unica consolazione è che adesso puoi scaricare l’applicazione di Mediaset Connect e gustarti la moviola di Graziano Cesari.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy