BOMBER NEWS: L’ennesima bomberata di Ashley Cole

BOMBER NEWS: L’ennesima bomberata di Ashley Cole

Il nome di Ashley Cole torna alla ribalta sui quotidiani, ma non per le sue gesta sportive. Il terzino inglese, autentica meteora della stagione giallorossa co…

Il nome di Ashley Cole torna alla ribalta sui quotidiani, ma non per le sue gesta sportive.

Il terzino inglese, autentica meteora della stagione giallorossa con solo 16 presenze, spesso e volentieri ha fatto parlare di sé fuori dal campo: soprannominato “Cashely Cole” dai tifosi dell’Arsenal a causa del suo passaggio al Chelsea per evidenti motivi monetari, proprio alla corte di Abramovich è stato pizzicato più volte a fare baldoria con quel bomberone di John Terry. 

Neanche a Roma ha trovato la serenità sperata: tanta panchina e poca considerazione da parte di Rudi Garcia, per non parlare della foto di squadra di inizio stagione dove proprio l’inglese si era fatto ritrarre a parte, scatenando l’ironia del web.

Questa la sua ultima bomberata, se si può definire tale: l’ex Chelsea, dopo essere stato beccato la scorsa settimana con tanto di sigaretta tra le labbra, è stato pizzicato in un night di Los Angeles assieme a Patrick Ebert, centrocampista tedesco dello Spartak, e a una schiera di avvenenti signorine. Il party comunque non è passato inosservato: come riporta il ‘Daily Mail’, Ashley Cole avrebbe infatti speso ben 27mila euro in champagne che avrebbe poi abbondantemente utilizzato per bagnare i presenti. Insomma, una vera e propria festa bomberistica stile Dan Bilzerian.

Immediata la reazione della dirigenza giallorossa che, essendo stata all’oscuro di tutto e non avendo ricevuto neanche uno straccio di invito, prenderà gli opportuni provvedimenti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy