BOMBER NEWS – “Higuain è un donnaiolo”

BOMBER NEWS – “Higuain è un donnaiolo”

“Higuain è un donnaiolo”. Una frase che scotta un po’ come le orecchiette con le cime di rapa che Antonio Cassano sta per addentare in questo momento. Quella ch…

“Higuain è un donnaiolo”. Una frase che scotta un po’ come le orecchiette con le cime di rapa che Antonio Cassano sta per addentare in questo momento. Quella che si è appena conclusa non è stata una delle stagioni migliori del Pipita, almeno dal punto di vista mediatico, considerato che comunque alla fine della stagione l’attaccante argentino ha chiuso con un numero totale di 29 reti. Ma tutto ciò non basta. Qualche notte brava, un rigore sbagliato di troppo e diventi automaticamente fornitore ufficiale di contenuti per il nostro sito.

L’esordio a Napoli era stato traumatico. E non parliamo del campo. Dopo un tuffo maldestro dalla barca al largo di Capri, Gonzalo Higuain si procurò un taglio allo zigomo e qualche ferita al mento. Niente di grave, soltanto uno spavento, insieme ad una miriade di prese per i fondelli sul web. Era l’estate del 2013 e la fama di “latin lover” era già ben legata al nome del Pipita. In questi giorni, in Argentina, è un’altra ragazza a guadagnarsi titoli e fotografie accanto all’attaccante. La ragazza in questione si chiama Natacha Jaitt ed è una showgirl argentina:”Higuain è sempre stato così – ha spiegato – E’ sempre in giro per locali in cerca di ragazze. E’ il più scatenato di tutti, è malato di ragazze dell’ambiente. Io sono stata puntata da lui all’Esperanto (una discoteca di Buenos Aires, ndr). Ricordo che mio fratello mi diceva: ‘E’ milionario’. Ma a me non interessava, è molto arrogante. E poi ci è rimasto male, non capiva perché non gli dessi retta. Ma io non sono così. Non mi importa se è Pipita, o Pepito, o altro. Sono fatti tutti allo stesso modo. E’ un ragazzino”.

Higuain in questi giorni è molto criticato in Argentina, per il rigore sbagliato nella finale della Copa America e, ancora di più, per il gol fallito al 92′ su assist di Lavezzi. Non è un caso che sui media vengano fuori questioni extra calcistiche e legate alla vita privata dell’attaccante. Ad attaccarlo è anche il settimanale Cronica, dove in copertina c’è il Pipita con tre ragazze, Natacha Jaitt, Zaira Nara (sorella di Wanda) e Noelia Marzol, tutti presunti flirt del giocatore.

Ultimo ma non ultimo la rissa sfiorata ad Ibiza, dove probabilmente il buon Gonzalo si trovava per partecipare ad un evento di beneficienza, a favore però delle case produttrici di superalcoolici.

D’ora in poi non chiamatelo più il Pipita. Da oggi è solo Gonzalo Higuain: “El goleador de la noche”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy